I nostri traguardi

Nel libero mercato comunitario la certificazione è, per l’azienda, un percorso e un riferimento necessario, indipendentemente dall’obbligo normativo laddove esiste.

La Certificazione dei prodotti e dei sistemi qualità aziendali, conferisce all’azienda un valore aggiunto, inquadrando le scelte organizzative, stimolando le risorse professionali in un modello di gestione della qualità che, nel suo complesso, assicura il seguente ordine di vantaggi:

  • Rafforzamento dell’immagine sul mercato
  • Richiamo dell’attenzione del consumatore
  • Fiducia del committente o del consumatore
  • Riduzione delle probabilità per prodotto difettoso
  • Maggiore tutela del consumatore e dell’ambiente
  • Soddisfazione del Cliente
  • Miglioramento dei risultati nella gestione produttiva e operativa
  • Diminuzione dei costi
  • Superamento delle resistenze al cambiamento
  • Importante strumento di business e marketing

Qualisan Management può annoverare:

  • Oltre 1.000 Clienti si sono già affidati a noi ottenendo tangibili risultati
  • Un nostro Cliente raggiunge il suo obiettivo strategico in 5 giorni
  • Il 25% delle Aziende Sanitarie certificate in Campania
  • 1.000 ore di formazione erogate
  • Certificati il 31,6% dei Laboratori di analisi Cliniche ed il 42,9% delle Radiologie
  • Un Consulente in assistenza continua per ogni Cliente
  • Un Consulente di Direzione per ogni area di attività
  • Il primo Ordine Professionale certificato in Italia: l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli
  • Circa 20.000 crediti ECM erogati dall’inizio del programma di Educazione Continua in Medicina